Piscina estiva

Previous
Next

La Piscina delle Rose è un luogo unico a Roma. Nella meravigliosa cornice del Lago dell’EUR, immersa nel parco omonimo, la Piscina delle Rose è una piscina olimpionica estiva (50 x 25 mt.) costruita per le Olimpiadi del ’60 e ancora oggi rappresenta il non plus ultra per tutti gli amanti del nuoto, tanto a livello amatoriale che agonistico. E’ inoltre un luogo davvero speciale dove godere di un profondo relax a bordo vasca durante l’estate

Corsie riservate in ogni momento, cinquanta metri per venticinque e la vostra voglia di nuotare. Non vi serve altro per essere liberi di esprimere il vostro stile di nuoto.

Delfino, rana, stile libero e farfalla. Questi gli stili che potete imparare con i nostri trainer, migliorare se già li conoscete, e nuotare con un programma ben definito seguiti ad ogni bracciata.

Scegliete un lettino, aprite l’ombrellone o sdraiatevi sul prato, mettetevi la crema protettiva o l’olio abbronzante. E godetevi una giornata di relax al sole, tra un tuffo e l’altro, senza macinare chilometri e traffico per arrivare al mare.

Orari
Lunedì \ Venerdì – Apertura dalle 8.00 alle 19.00 
Sabato e Domenica – Apertura dalle 08.00 alle 19.00

Orari soggetti a variazioni        

Novità di quest’anno la possibilità di riservarsi un’area esclusiva sopraelevata a bordo piscina, dove godersi il sole e il relax in tranquillità.

È possibile prenotare in esclusiva delle corsie ai fini dell’allenamento agonistico.

Apertura 2021 - 01/06

Chiusura 2021 - 15/09