UTILIZZO DELLA MASCHERINA E SANIFICAZIONE DELLE MANI
Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per l’accesso al Centro sportivo e per gli spostamenti nelle aree di passaggio in caso non si possano rispettare le norme sul distanziamento sociale. E’ obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone o usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser distribuiti nella struttura.
AUTOCERTIFICAZIONI
Ogni cliente e personale interno prima dell’accesso alla struttura verrà sottoposto alla compilazione di un’autocertificazione per dichiarare il proprio stato di salute secondo le direttive richieste e l’autorizzazione a conservare i dati riguardanti per 14 giorni. L’autocertificazione è scaricabile dal nostro sito.
PRENOTAZIONI
Al fine di impedire l’assembramento all’interno del centro sportivo sarà obbligatorio prenotare la partecipazione alle lezioni , ai corsi e nuoto libero attraverso la app gratuita: Canottier Eur.
Ogni lezione avra’ un numero massimo di accessi e sarà possibile prenotare rispettando un regolamento che permetterà a tutti un accesso omogeneo ed equilibrato. Il Planning orario delle lezioni verrà pubblicato sui nostri canali di comunicazione ed è reperibile presso la struttura.
UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI
Il loro utilizzo è consentito rispettando le misure di sicurezza indicate mantenendo il rapporto persona/spazio. Verranno apposti i rispettivi regolamenti all’interno dell’area spogliatoio. Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina all’interno dello spogliatoio.
Sarà consentito un numero massimo di 14 accessi, Sono programmati più momenti di sanificazione ed igìenizzazione dello spogliatoio (panche, docce, armadietti ed accessori).
All’interno degli spogliatoi vi sono a disposizione degli armadietti per la cui chiusura è necessario portare lucchetto personale e che vanno liberati alla fine della seduta di allenamento. L’abbigliamento dovrà essere riposto nel proprio zaino personale. inoltre non sarà più consentito lasciare oggetti o indumenti personali negli Spogliatoi.
ABBIGLIAMENTO
È obbligatorio predisporre un cambio dell’abbigliamento e delle calzature idonee ed ad uso esclusivo per l’attività sportiva. E’ possibile arrivare già vestiti adeguatamente alle attività che si andrà a svolgere, rimane obbligatorio il cambio delle calzature. Inoltre è obbligatorio l’utilizzo di uno zaino personale o sacca per la raccolta del proprio abbigliamento utilizzato durante l’attività sportiva
DISTANCING
All’interno della strutture é vietato ogni forma dì assembramento. E’ obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri durante le lezioni e di 1 metro nelle zone di attese o nelle circolazioni, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno del Club. E’ importante mantenere la distanza di sicurezza sociale ed è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica nel caso di avvicinamento a uno o più soggetti. E’ necessario seguire le indicazioni della segnaletica ubicata nelle struttura.